Il nostro Studio notarile a Bologna
Il nostro studio notarile, con sede a Bologna e Sant'Agata Bolognese, è costituito dai Notai Giampaolo Zambellini Artini, in esercizio dal 1989, e Francesco Veronesi, in esercizio dal 2017. Entrambi docenti alla scuola di Notariato di Bologna "Rolandino de' Passeggeri", forniscono un prezioso servizio di consulenza che coniuga esperienza ed innovazione.
La tradizionale funzione del Notaio, caratterizzata da imparzialità e solida preparazione tecnica, svolta mediante l'assistenza che viene fornita direttamente dai Notai Zambellini Artini e Veronesi, è arricchita dall'ausilio di mezzi informatici e telematici per le ispezioni nei Pubblici Registri Immobiliari, al Catasto, in Camera di Commercio e per gli adempimenti successivi agli atti nonché per l'invio di copie degli stessi.
Ogni pratica è preceduta da un colloquio in studio a Bologna con i Notai al fine di garantire un'assistenza personale mirata a raggiungere con la massima sicurezza ed efficacia il risultato desiderato, trovando soluzioni adeguate alle esigenze individuali.